• +39 338/80.29.936
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lun - Ven: 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

Danni da calamità naturali

Il periodo storico attuale sotto il profilo delle calamità naturali,è veramente molto particolare.Terremoti,dissesto idrogeologico,tornado,cicloni,allagamenti imprevisti e devastanti,trombe d’aria,frane,ecc:calamità naturali con le quali ci si trova a dover fare i conti. Di solito il copione collaudato prevede picchi di notizie giornalistiche e annunci di piani nazionali, stima dei danni e delle risorse necessarie, decreti emergenziali in coincidenza con gli accadimenti. Poi l’attenzione generale comincia a diminuire fino a scemare del tutto. Fino alla calamità successiva.

Qualora ci si trovi ad essere vittima di un evento atmosferico, è possibile chieder e ottenere un risarcimento danni.

A livello emotivo non c’è dubbio che vi sia un indescrivibile dispiacere globale,ma in certi casi è bene anche essere pratici per non aggravare ulteriormente i danni.Oltre al dolore che l’evento a causato è bene pensare anche alla ricostruzione e per fare ciò è inevitabile pensare alla richiesta di risarcimento.

Il nostro Team di esperti,sensibile nei riguardi di chi si trova ad affrontare momenti di profondo turbamento, provvederà a tenerti informato costantemente sulla pratica affidatoci.

 

Hai bisogno di una consulenza?

Forniamo una valutazione senza impegno al tuo caso


© 2020 Professionisti Risarcimento Danni è un brand gestito da Studio Infortunistica Amw
P.I. 03765480367 . All Rights Reserved.

Powered by: realizzazione siti web Agenzia Sitowebstudio