• +39 338/80.29.936
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Lun - Ven: 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

Estero

Nel caso capiti un sinistro in uno degli Stati che aderiscono al sistema carta verde, occorre sapere che per chiedere il risarcimento dei danni ci si deve avvalere della procedura appositamente prevista dal codice delle assicurazioni private.

Per ottenere un risarcimento in caso di incidente all’estero è sempre bene affidarsi a dei professionisti in quanto, le procedure di valutazione del danno e risarcimento sono differenti da quelle tradizionali in caso di incidente in Italia.

Il nostro Team  Istruisce e gestisce la pratica fino alla liquidazione del danno,collabora e si coordina con i corrispondenti legali dei Paesi in cui è avvenuto il sinistro stradale,offrendo al cliente un servizio professionale.

Quando si rimane coinvolti in un incidente stradale all’estero o in altre tipologie di sinistri, sempre in un Paese straniero, è più difficile accedere alla documentazione tecnica necessaria per stabilire le responsabilità e individuare gli interlocutori giusti per essere risarciti, è  essenziale, in questi casi, affidarsi in Italia a chi è a conoscenza delle legislazioni straniere e delle relative procedure liquidative.

Studio Infortunistica Amw dispone anche di una fidelizzata rete di professionisti e corrispondenti all’estero in grado di supportare l’attività finalizzata all’accertamento dei fatti e al risarcimento del danno in maniera sicura e professionale.

 

Hai bisogno di una consulenza?

Forniamo una valutazione senza impegno al tuo caso


© 2020 Professionisti Risarcimento Danni è un brand gestito da Studio Infortunistica Amw
P.I. 03765480367 . All Rights Reserved.

Powered by: realizzazione siti web Agenzia Sitowebstudio